mercoledì 17 aprile 2013

coprikobo

 Non mi ha mai attratto l'idea dell' e-reader, ma dopo aver composto 4 scatoloni di libri nel mio trasloco, ho capito che la vita nomade richiede dei compromessi... mentre mi chiedo come farò a selezionare quali dei miei gomitoli e ninnoli uncinettosi porterò con me a Londra, produco come una matta (invece di preparare le valigie, sistemare i documenti, andare a fare delle visite mediche...). inutile.

i primi tempi di non lavoro dopo 12 anni in cui non mi fermo mai mi hanno sopraffatta..... questo è il risultato! :-) 


di questa custodia ovviamente non custodisco nessun tipo di schema, l'ho fatta ad occhio in qualche tentativo. il filato è un filato ruvido inutilizzabile per l'abbigliamento ma molto colorato e resistente, mi è stato regalato e ho pensato di sfruttarlo in questo modo... devo dire che porto in giro il mio kobo da un po' ed effettivamente è ben protetto da tutti i traumi che può ricevere un oggetto che viva nella mia borsa o nei miei zaini!




Nessun commento:

Posta un commento